COMUNE DI LIPARI

Avviso Pubblico: per servizi di assistenza con trasporto sanitario a favore di malati oncologici

Pubblicata il 09/10/2018

AVVISO PUBBLICO
per servizi di assistenza con trasporto sanitario a favore di malati oncologici
 
 CONSIDERATO che l'Amministrazione Comunale tra le sue Linee Programmatiche pone al primo posto la centralità della persona con i suoi bisogni affettivi, relazionali, lavorativi, terapeutici al fine di migliorare la qualità di vita dei cittadini.
RICHIAMATA la deliberazione di Giunta Municipale n. 67/2018 che approva la Convenzione con l'Associazione Croce Rossa Italiana/Comitato di Milazzo – Isole Eolie Onlus a favore dei malati oncologici  che necessitano di assistenza con trasporto sanitario per il raggiungimento dei centri terapeutici.
 
Si Rende Noto
 
che si accolgono le istanze per l'ammissione al servizio di assistenza con trasporto sanitario  dei soggetti con patologie oncologiche per il raggiungimento dei centri terapeutici.
Si specifica che saranno valutate  eventuali richieste per l'assistenza di  malati gravi che necessitano di trasporto sanitario. 

 
Per maggiori informazioni e ritiro modulistica  rivolgersi  all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lipari tel. 090/9887505 – 506 e.mail servizisociocultural@libero.it.
Il presente avviso e la relativa domanda sono consultabili e scaricabili sul sito internet www.comunelipari.it
 
Lipari, 25/09/2018

 
                                              L’ Assessore ai Servizi Sociali, Sanità e Solidarietà
                                                                              Tiziana De Luca

Allegati

Nome Dimensione
Allegato istanza croce rossa.docx 9.3 KB