COMUNE DI LIPARI

Avviso: Bando istituzione Cantieri di Lavori nel Comune di Lipari

Pubblicata il 14/05/2018

COMUNE DI LIPARI
ASSESSORATO SERVIZI SOCIALI, SANITA’ E SOLIDARIETA’
PROVINCIA DI MESSINA
“Eolie, patrimonio dell’umanità”
 
AVVISO PUBBLICO
 
 
Selezione Cantieri regionali di lavoro da istituire ai sensi dell’art.15, comma II della Legge regionale 17 marzo 2016, n.3 – Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2016.
Legge di stabilità regionale pubblicata sulla G.U.R.S. n.12 del 18/03/2016.
 
Si avvisano tutti i soggetti interessati che il CPI Centro per l’Impiego di Lipari (Ex ufficio di collocamento) dal 07 al 31 Maggio 2018 indice una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l’ammissione ai Cantieri di lavoro di prossima istituzione, e di cui daremo notizie appena sarà pubblicato l’avviso , finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro.
 
La selezione è rivolta ai soggetti di età compresa fra i 18 anni compiuti e i 66 anni e sette mesi non compiuti che abbiano rilasciato la dichiarazione di disponibilità e abbiano sottoscritto il Patto di servizio presso il Centro competente per l’Impiego.
 
Per essere ammessi in graduatoria è necessario possedere i seguenti requisiti:
 
  • residenza, alla data di pubblicazione dell’avviso, nel Comune ove si svolgono i lavori;
  • minore numero di mesi lavorati nei 12 mesi che precedono la pubblicazione dell’avviso;
  • maggiore carico di famiglia;
  • maggiore età
 
Le istanze per accedere all’inserimento in graduatoria dovranno essere presentate presso il CPI Centro per l’Impiego di Lipari dal 07 al 31 Maggio p.v. nelle ore di ricevimento al pubblico.
 
Il Bando integrale può essere consultato sia sul sito istituzionale del Comune di Lipari www.comunelipari.gov., che sul sito della Regione Sicilia, Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, Dipartimento del Lavoro (Bando prot. n. 2544 del 07/05/2018 ) , dove è possibile visionare tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. In allegato Bando
 
Lipari, 13 Maggio 2018
 
L’Assessore ai Servizi sociali, Sanità e Solidarietà
              Tiziana De Luca

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando_cantieri.PDF 439.67 KB