COMUNE DI LIPARI

Avviso: iscrizioni Carnevale Eoliano 2018

Pubblicata il 04/01/2018

AVVISO
 
Si informano gli interessati che da lunedì 8 gennaio p.v. sono aperti i termini per inoltrare al Comune di Lipari le proprie dichiarazioni di intenti a partecipare al Carnevale Eoliano edizione 2018 nella qualità di carro allegorico o gruppo mascherato.
Le domande di iscrizione saranno formalizzate successivamente entro i termini previsti dal regolamento comunale sul carnevale eoliano edizione 2018 di cui ogni singolo rappresentante dovrà prendere conoscenza al momento della sottoscrizione della domanda.
Le dichiarazioni di intenti dovranno essere inoltrate all’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Lipari a mezzo posta ordinaria o recapitandola breve mano al protocollo generale del comune in Piazza Mazzini o a mezzo posta elettronica (assessore.pajno@pec.comunelipari.it oppure info@pec.comunelipari.it  ) entro lunedì 22 gennaio p.v.
Per le dichiarazioni di intenti sarà possibile utilizzare il modello scaricabile dal sito del comune di Lipari o reperibile presso l’Ufficio Spettacoli sito in via Maurolico, Rag. Luigi Pajno. Queste dovranno contenere i dati anagrafici del rappresentante del gruppo/carro che intende partecipare al Carnevale eoliano edizione 2018, indirizzo di posta elettronica e recapito di telefono, specificare se si vuole realizzare un carro o un gruppo, se si tratta di maschera buffa o allegorica, numero dei partecipanti.
In allegato: dichiarazione di disponibilità 
       
Lipari, 03 gennaio 2018

                                                                                              L’Assessore - Ersilia Pajno
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Dichiarazione di disponibilità.pdf 175.64 KB