COMUNE DI LIPARI

Avviso: Iscrizione Albo Cottimi Fiduciari per l'anno 2018

Pubblicata il 07/10/2017

COMUNE  DI  LIPARI
Ufficio Contratti e Controlli Interni
 
AVVISO
*ISCRIZIONE  ALBO  COTTIMI  FIDUCIARI*
 
Si ricorda che il 31 ottobre del C.A. è il termine ultimo per la presentazione della richiesta di iscrizione all’Albo dei Cottimi Fiduciari del Comune di Lipari per l’anno 2018 e seguenti.
Ai sensi dell’art. 3 del vigente Regolamento comunale per ottenere l’iscrizione al suddetto Albo i richiedenti dovranno presentare istanza al Sindaco, corredata dei documenti e certificati seguenti:
  1. certificato rilasciato dalla S.O.A. ovvero certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. contenente l’indicazione dell’attività esercitata dalla ditta e, per le cooperative, certificato di iscrizione nel registro prefettizio delle cooperative;
  2. per le società: certificato della cancelleria del Tribunale competente, sezione società commerciali, dal quale risulti che la stessa società non si trovi in stato di liquidazione, fallimento, cessazione di attività e non abbia presentato domanda di concordato;
  3. per le imprese individuali e per le società di qualsiasi tipo: certificato della cancelleria del Tribunale competente, sezione fallimentare, dal quale risulti che nei confronti dell’impresa o società non sia in corso una procedura di cui al precedente punto 2) e che non sia intervenuta dichiarazione di fallimento, né sussiste concordato preventivo;
  4. certificato generale del casellario giudiziale del titolare dell’impresa e di tutti i direttori tecnici.
Per le società commerciali, le cooperative e loro consorzi, tale certificato deve essere prodotto:
  • per tutti i direttori tecnici,
  • per tutti i soci accomandatari, per le società in accomandita semplice,
  • per tutti i soci, in caso di società in nome collettivo,
  • per tutti gli amministratori con potere di rappresentanza, negli altri tipi di società.
Resta salva la facoltà  per gli interessati di presentare, in luogo delle certificazioni di cui ai punti 1, 2, 3 e 4, apposite dichiarazioni sostitutive come previsto dall’art. 46 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445.
 
Il presente avviso non riguarda le Imprese già inserite nell’Albo dei Cottimi, in quanto l’iscrizione all’Albo ha effetto permanente, salvo l’obbligo di comunicare eventuali variazioni. 
 
L’istanza, l’autocertificazione e la eventuale documentazione che s’intende allegare, possono pervenire anche direttamente alla PEC dell’Ufficio preposto: contratti@pec.comunelipari.it faranno fede la data e l’orario d’invio.
 
Allegati: fac-simile dell’istanza di iscrizione all’Albo e dell’Autocertificazione
.
 
Lipari, 19 Settembre 2016
                                 
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTRATTI
Rag. Giovanni Biviano

Allegati

Nome Dimensione
Allegato FAC-SIMILE autocertificazione cottimi.doc 33 KB
Allegato FAC-SIMILE richiesta iscrizione Albo Cottimi.doc 27.5 KB