COMUNE DI LIPARI

Aggiornamento Albo Fornitori di fiducia del Comune - Anno 2017: presentazione istanze

Pubblicata il 30/11/2016

A V V I S O
 
AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE – ANNO 2017
 
Ai sensi dell’Art. 19 del vigente Regolamento Comunale dei Contratti, si porta a conoscenza degli interessati che si può chiedere l’iscrizione all’Albo dei Fornitori di questo Ente, suddiviso per categorie di lavoro o merceologiche e per tipi di attività o servizi, entro il 31.12.2016.
Possono chiedere l’iscrizione all’Albo dei Fornitori le Ditte in possesso dei seguenti requisiti:
  • iscrizione alla C.C.I.A.A. con specifico riferimento all’attività per la quale si chiede l’iscrizione all’Albo Fornitori;
  • capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  • assenza di misure o provvedimenti previsti dalla legislazione antimafia;
  • assenza di procedimenti penali che incidono sulla moralità professionale, o/e fallimentari che incidono sull’espletamento della propria attività.
 
I requisiti sopra elencati possono essere provati tramite autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445, Artt. 46 e ss.
 
ATTENZIONE: quelli gia’ ISCRITTI ALL’ALBO, OGNI ANNO, ENTRO IL MESE DI GENNAIO, A PENA DI CANCELLAZIONE, dovranno produrre istanza di rinnovo e confermare I REQUISITI COME SOPRA RICHIESTI.
 
Le istanze che perverranno oltre i termini indicati, farà fede la data di spedizione tramite il servizio postale nazionale o d’invio tramite PEC.
 
Allegati fac-simile dell’istanza per l’iscrizione all’Albo, dell’istanza per il rinnovo dell’iscrizione e della autocertificazione.
 
Lipari, lì 28 Novembre 2016
 
 
 
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO
Rag. Giovanni Biviano

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Iscrizione Albo.pdf 127.67 KB
Allegato Rinnovo iscrizione Albo Fornitori.pdf 127.8 KB
Allegato Dichiarazioni Sostitutiva.pdf 130.42 KB